Il movimento del vostro partner vi da fastidio..?

30/1/2016

Il movimento del vostro partner vi da fastidio..?

Category Categoria Consigli


Il movimento durante la notte del vostro partner nel materasso vi disturba? Vi sveglia di continuo facendovi “sobbalzare” nel materasso? In questo caso l’articolo di oggi probabilmente vi sarà utile per orientarvi nell’acquisto del vostro prossimo materasso matrimoniale.

Un classico problema dei materassi matrimoniali tradizionali (a molle oppure in lattice) è il fatto che i movimenti si propagano lungo tutto il materasso. Questa caratteristica può non rappresentare un problema se dormite da soli nel materasso, ma nel caso foste in compagnia, allora i movimenti del vostro partner potrebbero disturbarvi durante la notte, abbassando la qualità e l’effetto benefico del vostro riposo.

Per risolvere questo problema le possibilità sono 2:

  1. al posto del matrimoniale comprare 2 materassi singoli e lasciare un’intercapedine al centro di un centimetro, dovrebbe essere sufficiente ad eliminare la propagazione del movimento tra un materasso e l’altro;

  2. acquistare un materasso matrimoniale a molle indipendenti.I materassi matrimoniali a molle indipendenti prodotti da Somaschini lane sono otati (dotati) di questa piacevole caratteristica, grazie alle molle indipendenti ed insacchettate sono in grado di assorbire tutte le vibrazioni ed i movimenti sulle diverse zone del massello.

Somaschini lane produce diversi modelli di materassi a molle insacchettate, alcuni esempi sono i prodotti “Armonia”, “Armonia anallergico”, “Comfort Deluxe”, “Classic Royal Rest” e “Celebrity”. Se siete interessati ad approfondire le vostre conoscenze sui materassi a molle indipendenti vi consigliamo la lettura dell’articolo “Materassi a molle indipendenti/insacchettate?” di questo blog.

Siete stanchi di svegliarvi a causa del vostro partner durante la notte? Il nostro consiglio è di orientare il vostro acquisto verso un materasso matrimoniale a molle indipendenti.


Cerca nel blog
Contatti

Somaschini Lane
22060 Carugo (Co) - via Garibaldi, 15
tel. +39 031 761241 r.a.
fax +39 031 763605
p.iva 00221790132