Slide Materasso Perla

¬ Perla

LIVELLO RIGIDITA':* NO FLIP Lato 1 Altezza Materasso: 28-29CM Pillow top in memory foam abbinato a un molleggio indipendente a 7 zone differenziate compatto e deciso MediumFirm CORREDATO DA MANIGLIE
interno materasso perla
  1. FODERA IN TENCEL 3D In fibre di orgine vegetale. Anallergico naturale perchè deriva dalla cellulosa con proprietà antibatteriche e antimicotiche. Elimina l’eccesso di umidità che si forma con la sudorazione corporea, anallergico e igroscopico. La tridimensionalità del tessuto lo rende altamente traspirante.
  2. MOLLEGGIO INDIPENDENTE Composto da 400/800 molle insacchettate indipendenti, abbinate a uno speciale profilo perimetrale in acciaio temperato che corre lungo il materasso per un sostegno calibrato e duraturo nel tempo. 7 zone di portanza differenziata per ottimizzare l’accoglienza di qualsiasi peso corporeo. Le 7 zone si ottengono utilizzando molle con un precarico differente in ogni zona (ovvero le molle sono piu’ o meno compresse a seconda della zona da coprire). Questo da stabilità e transizione graduale da una zona all’altra.
  3. STRATO MASSAGGIANTE TOP BOX Composto da una schiuma a base d’acqua e base soia ad alta densità dn 50, abbinata a un tessuto volumetrico traspirante per garantire passaggio di aria.
  4. SIDER BOX Racchiude il molleggio e viene realizzato in espanso ad alta densità dn 50, a garanzia di un perfetto bilanciamento del piano di riposo. Rende il materasso robusto e portante.
  5. IMBOTTITURA In fibra anallergica traspirante ad alta resilienza.
  6. LATO 1 : PILLOW TOP Con massello interno integrato in memory (non sfoderabile). Garantisce una perfetta distribuzione del peso corporeo assicurando una posizione anatomicamente corretta.
  7. MATERASSO NO FLIP: SI UTILIZZA DA UN SOLO LATO Si consiglia di ruotare periodicamente testa e piedi.
materasso antiacaro

MATERASSO
ANTIACARO

icona tessuto anallergico

TESSUTO
ANALLERGICO

strati in memory perla

STRATI IN
MEMORY

TENCEL PERLA

TESSUTO
TENCELL®

Vuoi maggiori info su questo materasso?

PDF ITA
PDF ENG

*Legenda rigidità materassi

SuperFirm

Superficie a rigidità extra.

Firm

Superficie a rigidità elevata

MediumFirm

Superficie a rigidità intermedia

MediumSoft

Superficie accogliente

Soft

Superficie ad accoglienza elevata