interno gemma
DispositivoMedicoCE
  1. FODERA IN TENCEL 3D In fibre di orgine vegetale. Anallergico naturale perché deriva dalla cellulosa con proprietà antibatteriche e antimicotiche. Elimina l’eccesso di umidità che si forma con la sudorazione corporea, anallergico e igroscopico. La tridimensionalità del tessuto lo rende altamente traspirante. Il rivestimento è divisibile in due parti con cerniera perimetrale e lavabile a 60° c.
  2. MOLLEGGIO INDIPENDENTE Composto da 400/800 molle insacchettate indipendenti, abbinate a uno speciale profilo perimetrale in acciaio temperato che corre lungo il materasso per un sostegno calibrato e duraturo nel tempo. 7 zone di portanza differenziata per ottimizzare l’accoglienza di qualsiasi peso corporeo. Ottenute con molle dal filo di diverso spessore a seconda della zona da coprire. Le zone differenziate sono calibrate per sostenere in modo adeguato la colonna vertebrale.
  3. STRATO MASSAGGIANTE TOP BOX Con zone a portanza differenziata composto da una schiuma a base d’acqua e base soia con densità dn50. Abbinato a un tessuto volumetrico traspirante per garantire passaggio di aria.
  4. SIDER BOX Racchiude il molleggio, viene realizzato in “espanso ecologico” ad alta densità per garantire uniformita’ al piano di riposo. Rende il materasso robusto e portante.
  5. IMBOTTITURA In fibra anallergica traspirante ad alta grammatura.
  6. LATO 1 Topper sfoderabile e fodera lavabile a 60°c . Massello interno in touch foam molto elastico, traspirante, idrofilo. Subisce e ritorna: non si compatta. Disperde umidità, rimane fresco e asciutto.
  7. MATERASSO NO FLIP: SI UTILIZZA DA UN SOLO LATO Si consiglia di ruotare periodicamente testa e piedi.
materasso antiacaro

MATERASSO
ANTIACARO

icona tessuto anallergico

TESSUTO
ANALLERGICO

icona touch foam

TOUCH
FOAM

TENCEL PERLA

TESSUTO
TENCEL

icona lavabile 60

LAVABILE
60°

Vuoi maggiori info su questo materasso?

PDF ITA
PDF ENG

*Legenda rigidità materassi

SuperFirm

Superficie a rigidità extra.

Firm

Superficie a rigidità elevata

MediumFirm

Superficie a rigidità intermedia

MediumSoft

Superficie accogliente

Soft

Superficie ad accoglienza elevata