Slide classic royal rest

¬ Classic royal rest

LIVELLO RIGIDITA':* Lato 1 Altezza Materasso: 23-24CM Micromolle indipendenti per massimizzare l'accoglienza Ideale per chi ricerca un piano di riposo ergonomico. MediumSoft CORREDATO DA MANIGLIE ED AREATORI MediumSoft Lato 2 ADATTO A RETI REGOLABILI
Interno classic royal rest
  1. FODERA IN TESSUTO DI VISCOSA Fibra di origine naturale che garantisce freschezza e traspirazione.
  2. MOLLEGGIO 800/1600 micromolle insacchettate indipendenti ad alta densità più piccole e sensibilmente più numerose. Agiscono indipendentemente l’una dall’altra sorreggendo il corpo ed adeguandosi ad ogni suo più lieve movimento. Si abbassano solo le molle che ricevono una pressione, senza sollecitare le altre. Le molle sono di diversa portanza per rispettare i diversi carichi pressori del corpo.
  3. TOP BOX Con zone a portanza differenziata: spessore cm 3.5, ad alta densità ed elasticità. Ipoallergenico e traspirante grazie alla particolare conformazione a cellula aperta.
  4. SIDER BOX Racchiude il molleggio, viene realizzato in “espanso ecologico” ad alta densità per garantire uniformità al piano di riposo.
  5. IMBOTTITURA Composta da una speciale fibra cava, anallergica e termoregolabile. L’utilizzo di questa particolare imbottitura assicura inoltre una superficie di riposo confortevole ed ergonomica ottimizzando così l’efficienza del molleggio.
icona tessuto anallergico

TESSUTO
ANALLERGICO

RIVESTIMENTO
VISCOSA

Vuoi maggiori info su questo materasso?

PDF ITA
PDF ENG

*Legenda rigidità materassi

SuperFirm

Superficie a rigidità extra.

Firm

Superficie a rigidità elevata

MediumFirm

Superficie a rigidità intermedia

MediumSoft

Superficie accogliente

Soft

Superficie ad accoglienza elevata